Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

Perfetti per chi ama rilassarsi all’aperto, godendosi il tepore di una giornata primaverile o del caldo sole estivo, cullandosi nella lettura di un buon libro o riposando immersi nella tranquillità della natura, ma ideali anche per i barbecue e i momenti divertenti da trascorrere con la famiglia o tra amici, i dondoli da giardino sono uno degli accessori irrinunciabili dell’arredamento outdoor.

Tra i diversi materiali esistenti sul mercato, i dondoli da giardino in legno rappresentano il must dei complementi d’arredo da esterno. Belli e scenografici, in grado di conferire stile e fascino ad ogni spazio aperto, i dondoli da giardino in legno si integrano con l’ambiente circostante, in perfetto equilibrio con la natura senza avere un impatto forte, rappresentando, perciò, la soluzione perfetta per garantire un’elevata funzionalità estetica e al contempo una maggiore solidità e compattezza, senza pregiudicare la praticità e la comodità.

Nella vasta gamma di accessori e complementi per l’arredamento outdoor sono disponibili i materiali più utilizzati sul mercato, frutto delle moderne e avanzate tecnologie, Papillon riserva uno spazio speciale ai dondoli da giardino in legno.
Realizzati in larice, con colori che esaltano pur nella loro semplicità gli inconfondibili riflessi di questo pregiato tipo di legno, i dondoli Papillon assicurano una perfetta stabilità della struttura e una lunga durata nel tempo, oltre ad una grande resistenza alle intemperie. Dal design essenziale e minimale caratterizzato da un’attenzione estrema nella cura dei dettagli e dei minimi particolari, si armonizzano perfettamente con tutti gli stili e gli ambienti, accentuando la bellezza di ogni giardino e spazio aperto.

Disponibili in diverse versioni (uno, due o tre posti) e completi di teli di copertura, morbide sedute e cuscini, sfoderabili, lavabili e double face, i dondoli da giardino in legno Papillon sono in grado di rispondere ad ogni esigenza di comfort e relax.