Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

Nell’illuminazione di giardini e terrazzi, una delle soluzioni più pratiche ed economiche è data dalle plafoniere per esterno, concepite per resistere agli agenti atmosferici avversi.

Papillon – società cooperativa che raggruppa aziende di varie regioni d’Italia, specializzate nell’utensileria e nella ferramenta, con un occhio particolare al giardinaggio – offre varie scelte anche nel campo dell’illuminazione da esterno.

Oltre ad una vasta gamma di lanterne da giardino , proiettori alogeni e lampioni, l’azienda mette in campo funzionali applique e plafoniere per esterno, che necessitano di minimo ingombro e sono di facile installazione.

Il modello Mezzaluna ha un design compatto ed essenziale, si fissa a parete e si avvale di una struttura di alluminio pressofuso di color grigio e di diffusore in policarbonato opalino.

Il modello Tondo può essere fissato a parete o a soffitto, anch’esso è strutturato in alluminio pressofuso con gabbia, di color bianco o nero, a scelta, e il diffusore è in vetro stampato di tipo trasparente.

Un’altra delle plafoniere per esterno commercializzate da Papillon è il modello Tuscia: anch’essa può essere fissata agevolmente al soffitto o alle pareti, la sua struttura è in termoplastica bianca con gabbia e vetro stampato trasparente.

Il modello Ovale, di color bianco o nero, è in alluminio pressofuso e ha diffusore di vetro trasparente.
Vi sono poi gli accattivanti modelli Palpebra Ovale e Palpebra Tonda, in alluminio pressofuso e vetro trasparente, a scelta bianchi o neri.

Dello stesso materiale e nelle stesse colorazioni, sono offerti anche i modelli Palpebra Ovale Maxi e Palpebra Tonda Maxi.
Tutti i modelli di plafoniere per esterno vengono forniti di portalampada E27 in porcellana e completi di kit di montaggio.