Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

Papillon propone un vasto assortimento di mobili da giardino in legno, il materiale che molti apprezzano maggiormente per arredare il proprio giardino, ritenendolo in qualche modo il più “tradizionale”. Il legno dà in un certo senso l’idea della “natura nella natura”, quindi niente di meglio, per chi la pensa così, che ricorrere a mobili da giardino in legno per arredare in modo pratico e funzionale, ma allo stesso tempo elegante, il proprio spazio verde.

Tavoli e tavolini, sedie, panchine e quant’altro, che permetteranno a te e ai tuoi ospiti di trascorrere ore di chiacchiere e relax in tutta comodità senza rinunciare ad uno stile semplice oppure più ricercato, a seconda dei tuoi gusti. Papillon propone mobili da giardino in legno suddivisi in 2 tipologie: naturale oppure verniciato; spaziano da tavoli di forma ovale, quadrata, rettangolare, estensibili o meno, a sedie pieghevoli e non, a panchine e set birreria (tavoli con panche richiudibili).

Potrai scegliere tra complementi d’arredo interamente in legno, oppure per esempio in legno e ghisa, l’ideale per conferire un tocco di raffinatezza ed eleganza in più. Tra le varie tipologie di legno utilizzate da Papillon per i suoi mobili da giardino, spicca il pregiato Balau, caratteristico per la sua durezza e resistenza, oltre che per le sue calde tonalità e sfumature. E ancora l’Eucalipto, un legno dal colore intenso, ampiamente utilizzato nella realizzazione di esterni da giardino per la sua solidità e per l’ottima resistenza alle escursioni termiche.

Insomma, arredi all’insegna della comodità e della solidità. Inoltre, per la protezione e finitura del legno, Papillon mette a tua disposizione dell’olio spray per mantenere sempre i tuoi mobili nelle condizioni ideali.