Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

La gamma di articoli per l’arredo esterno commercializzata da Papillon comprende diverse sedie da giardino in legno adatte a varie esigenze e in grado di offrire soluzioni innovative e di qualità.

Sedie da giardino in legno linea Caorle: in abbinamento con il tavolo estensibile, le sedie in Balau grigio sono disponibili in versione con braccioli e schienale reclinabile in cinque posizioni diverse oppure nella variante classica.

Entrambe le alternative offrono comodità e praticità e una delicata finitura wash.

Questo articolo può essere coordinato anche con il tavolo Eraclea, ovale ed estensibile.

Linea Eldorado: Per chi è invece alla ricerca di uno stile meno essenziale e più classico e rifinito è disponibile la linea di arredo per esterni Eldorado, realizzata con struttura in ghisa verniciata a polveri grigio antracite, resistente ed elegante allo stesso tempo.

La particolare lavorazione rende le sedie da giardino in legno di eucalipto perfette per l’esterno, in abbinamento al tavolo della stessa gamma.
E per chi ricerca un tocco in più, è disponibile anche la panca coordinata con il resto del set.

Sedie pieghevoli: per le ospitate improvvise o quando serve una sedia in più da tenere a portata di mano senza occupare troppo spazio è possibile anche optare per una delle sedie da giardino in legno pieghevoli con braccioli in larice.
Struttura resistente dal delicato color grigio con finitura wash.

Ed infine completa la gamma la sedia da regista Jesolo, comoda e confortevole, da vero direttore!

E per proteggere al meglio i mobili da giardino delle gamme Papillon è possibile acquistare lo spray specifico per arredo esterno per rifinire e proteggere il legno dagli agenti che possono rovinarlo.

Nel catalogo completo potete trovare molte altre soluzioni da giardino in metallo e alluminio in abbinamento a tavoli e panche.