Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

Il sole e l’arrivo delle stagioni calde fanno immediatamente venire voglia di spostarsi per trascorrere del tempo all’aria aperta. Qualunque sia la meta scelta per brevi gite, week-end o vacanze, chi ama stare all’aria aperta non può trascurare un elemento necessario per ogni spostamento: le borse termiche da campeggio e le borse termiche da viaggio.

Le borse termiche sono infatti un accessorio irrinunciabile perché permettono di mantenere cibi e bevande fresche per diverso tempo, consentendo così di usufruire al meglio del tempo trascorso fuori casa.

Le borse termiche da campeggio in particolare sono indispensabili per chi sceglie questa modalità di vacanza in quanto rappresentano la soluzione migliore in assenza ad esempio di frigoriferi, o comunque per trasportare tutto ciò che va mantenuto al fresco durante passeggiate e spostamenti.

Le borse termiche da viaggio sono state pensate per rispondere alle esigenze più diverse, e per questo motivo vengono realizzate in materiali e misure diverse, capaci di contenere un semplice pranzo (adatte quindi anche per l’utilizzo in città) o per trasportare tutto il necessario per una famiglia. Anche il sistema di refrigerazione delle borse termiche da campeggio e delle
borse termiche da viaggio può essere di diverso tipo.

Si va dai classici modelli con interno isolante, da utilizzare con gli elementi refrigeranti da congelare in frigorifero, a quelle dotate di parti refrigeranti, fino alle borse con possibilità di allacciamento alla rete elettrica, che le rendono perfette anche per i lunghi spostamenti o per essere utilizzate in luoghi molto caldi. Questa tipologia è stata pensata anche per chi effettua lunghi spostamenti in auto o con altri mezzi di trasporto come ad esempio camion o furgoni, grazie alla possibilità di molti modelli di essere collegati alla presa accendisigari dei mezzi.