Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

Per curare le aiuole in modo ottimale, per effettuare lavori di pulizia intorno agli alberi o diradare l’erba nei sentieri incolti, o, ancora, per gli interventi difficili sui fossati o sui terreni ripidi, il decespugliatore leggero è lo strumento più indicato.

Pratico e maneggevole, grazie ad un peso ridotto rispetto alle tradizionali macchine da giardino, all’impugnatura ergonomica e orientabile, all’avviamento semplificato e alla notevole autonomia e potenza del motore, il decespugliatore leggero è adattabile e versatile, prestandosi ad essere utilizzato con estrema facilità e frequenza per diversi tipi di vegetazione.

L’ampia gamma di soluzioni proposte da Papillon consente di trovare il modello di decespugliatore leggero che si adatta perfettamente ad ogni esigenza per ottenere sempre il massimo in ogni impiego.

Per rispondere, infatti, alle diverse necessità della propria clientela, Papillon propone una grande varietà di modelli di decespugliatori leggeri, caratterizzati da diverse categorie di potenza, con motori a due e a quattro tempi o elettrici, funzionali sia alla cura dei giardini e degli spazi verdi privati che all’impiego professionale continuato.

Tutti i modelli di decespugliatori e rasaerba Papillon sono inoltre dotati di: carburatore a membrana, accensione elettronica, frizione centrifuga automatica, ottime capacità di serbatoio e forniti con testina tagliabordi.