rasaerba

Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

E’ giunto il tempo di stare all’aria aperta e di godere a pieno del giardino di casa propria. Pertanto è necessario prendersi cura dei fiori, delle proprie siepi e di tenere rasata l’erba del prato, un compito sicuramente da uomini ma che con il giusto rasaerba può diventare un’attività facile, veloce e anche piacevole.
Per scegliere il rasaerba più adatto alle proprie esigenze è fondamentale prestare attenzione alle dimensioni: per un uso flessibile, pratico e veloce un rasaerba a motore leggero o elettrico è la scelta più idonea. Un rasaerba piccolo permetterà di risparmiare tempo prezioso e di ottenere comunque un ottimo risultato nella sistemazione/definizione del proprio giardino, e si presenta ottimale nei casi in cui è necessario rifinire i bordi o agire in spazi stretti.
La gamma Papillon offre rasaerba a motore o elettrici:

I rasaerba a motore leggero di Papillon sono progettati per offrire elevate performance con il minore sforzo e la massima praticità, infatti i modelli previsti garantiscono un taglio preciso e potente, nonostante le dimensioni ridotte e l’estrema leggerezza, ciò è reso possibile dall’utilizzo di materiali di qualità che tuttavia sono caratterizzati da un peso minimo. Inoltre i rasaerba a motore piccolo garantiscono un facile deposito, occupando poco spazio, quando non sono più necessari.
I modelli disponibili sono anche multifunzione, infatti è possibile utilizzare diversi attacchi, ognuno specializzato in una particolare funzione.
I rasaerba a motore piccolo di Papillon sono anche dotati di una confortevole impugnatura cosi da poter tagliare l’erba anche in vasti giardini senza sforzare eccessivamente il polso e il braccio, l’accensione è pratica e veloce grazie all’innovativa tecnologia di cui i modelli disponibili sono dotati.

I rasaerba elettrici sono dotati di un potente motore elettrico ad induzione nelle tre varianti dai 1000 fino ai 1400 watt, il rasaerba elettrico da giardino Papillon risulta inoltre maneggevole da utilizzare per chiunque, perché compatto e dotato di un telaio in polipropilene, caratterizzato da un elevato rapporto resistenza meccanica-leggerezza. Particolarmente indicato su superfici fino ai 600 mq, si potrà radere il proprio prato in modo semplice, pulito e netto.
Un pratico e capiente cesto raccoglierba (fino a 40 litri) consentirà di raccogliere l’erba tagliata senza frequenti soste, consentendo di lavorare in modo continuo.
Dopo l’utilizzo, sarà facile riporre il tagliaerba elettrico da giardino in uno spazio ridotto, grazie al dimezzamento della lunghezza del manubrio ripiegabile che ne riduce il pur già modesto ingombro.
La particolare forma del rasaerba elettrico da giardino Papillon ne permette un utilizzo universale, atto a raggiungere i luoghi più inaccessibili, per esempio in corrispondenza di cespugli ed arbusti.
La leggerezza del tagliaerba elettrico da giardino e la silenziosità del suo motore elettrico conferirà tranquillità, relax e armonia durante la cura del proprio prato; unite alla grande stabilità del mezzo, target della progettazione del prodotto, consentono all’utente un movimento regolare, confortevole e senza intoppi.