visiere

Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

Quando si adopera un decespugliatore e, in genere, utensili e macchine da giardino, è indispensabile proteggersi con abbigliamento e calzature idonee, utilizzando dispositivi di sicurezza per tutelare le parti maggiormente esposte: gli occhi e il volto.
Le visiere proposte da Papillon sono l’ideale per proteggere adeguatamente il viso sia da eventuali danni provocati da rami, erba e sassi, sia dalle polveri e dalle emissioni generate dal taglio di arbusti e cespugli durante i lavori di giardinaggio.
Nella vasta gamma di prodotti Papillon dedicati alle attività da giardino, è possibile trovare diversi modelli di visiera protettiva.
Fissi o ribaltabili, i modelli di visiera protettiva Papillon sono realizzati con mascherina in resistente policarbonato o in rete d’alluminio per facilitare la traspirazione, assicurando, in ogni caso, un’ottima visibilità e una protezione totale del viso.
Dotate di elmetto per proteggere anche il capo e di comodo fermatesta regolabile, per ottenere il posizionamento più adatto alle proprie esigenze, le visiere protettive Papillon garantiscono elevati standard di sicurezza e massimo comfort.