Richiedi Subito Informazioni Scarica la Brochure in PDF

Le soluzioni di Papillon per un giardino sempre verde e rigoglioso!
Nell’assortimento pressoché infinito di utensileria e arredi per giardino offerto da Papillon, c’è posto anche per una ampia varietà di pompe per l’irrigazione dei giardini, qualunque sia la loro estensione e destinazione d’uso. Che si tratti di un piccolo o grande prato, di un orto o di un frutteto, Papillon ha certamente la soluzione che fa per voi.

Quando si parla di pompe per irrigazione giardini, ci si riferisce di solito alle c.d. pompe di superficie, cioè quelle interrate fino a 7 metri di profondità – adatte sia ai sistemi irrigui sotterranei sia a distribuire l’acqua per la microirrigazione.

A loro volta, le pompe di superficie si distinguono in:

Motopompe: strumenti a motore, molto potenti, efficienti nel prelievo dell’acqua da pozzi, cisterne, piscine anche molto profondi – ma anche utili per il riempimento degli stessi bacini. Ottime come pompe per l’irrigazione di giardini molto estesi.

Elettropompe: meno potenti di quelle a motore, sono tuttavia un’ottima soluzione per irrorare aree verdi di dimensioni piccole e medie, prelevando l’acqua da cisterne e pozzi poco profondi. In relazione ai prezzi di vendita molto accessibili, offrono delle prestazioni di alto livello. Sono inoltre facili da installare e molto poco rumorose.